chiarimenti sull'offerta tecnica
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE LAMPADE VOTIVE DEL CIMITERO DI LETOJANNI PER UN PERIODO DI ANNI 6 (sei) NON RINNOVABILE - CIG 8469468A16
in riferimento all'espletamento dell'offerta tecnica si specifica quanto segue:
al sub criterio 2.2. è riportato
2.2 - Rilievo dello stato di fatto del cimitero, contenente almeno: ubicazione della tomba/loculo, nominativo del/dei defunto/i, data di nascita e di morte del/dei defunto/i, presenza o meno della lampada votiva e dati (almeno nome, cognome, indirizzo, n. di telefono) dell'intestatario dell'abbonamento di illuminazione votiva. Tale rilievo dovrà essere fornito sia su carta che in formato elettronico e dovrà altresì essere fornito come Software gestionale dei servizi cimiteriali: Per software gestionale si intende archivio e gestione dei contratti cimiteriali, nonché l’individuazione grafica su modello informatico delle piantine cimiteriali di tutti i loculi/ tombe/ossari presenti nel cimitero. Il progetto proposto dovrà contenere la dichiarazione di impegno alla sua realizzazione entro il 90 giorni dalla stipula del contratto/convenzione.
chiarimento:
il rilievo dello stato di fatto non è da produrre nella documentazione dell'offerta tecnica ma dovrà essere prodotta relazione illustrativa, nei termini e nelle modalità indicate al paragrafo "MODALITA’ DI REDAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA", atta a specificare la metodologia che si intende adottare per il rilievo, gli allegati che si intendono produrre e quanto si ritiene opportuno per l'espletamento del sub criterio. lo stesso dicasi per il software gestionale.
al sub criterio 2.3. è riportato
2.3 - Proposta
di intervento di ristrutturazione e riqualificazione dell’immobile sede
dell’alloggio del custode cimiteriale e dei locali annessi. La proposta dovrà
comprendere tutti gli oneri e adempimenti per la realizzazione delle
lavorazioni previste.
(spese
tecniche, progettazione, pratiche urbanistiche e ottenimento eventuali pareri/n.o.
necessari, direzione lavori e eventuali collaudi, realizzazione dei lavori).
Il progetto proposto dovrà contenere la dichiarazione di impegno alla sua realizzazione entro il 180 giorni dalla stipula del contratto/convenzione.
chiarimento:
Si specifica che l'immobile interessato dal sub criterio 2.3 è quello individuato immediatamente a destra superato il cancello d'ingresso del cimitero. Nella planimetria allegata al bando di gara tale immobile è denominato "Camera mortuaria - sala autopsia". Pertanto non dovrà essere preso in considerazione l'immobile che nella planimetria allegata al bando è denominato "alloggio custode".
Il Rup
Arch. Carmelo Campailla