INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALL’AFFIDAMENTO DELLA “GESTIONE DEL SERVIZIO EDUCATIVO DI ASILO NIDO COMUNALE PER IL PERIODO EDUCATIVO 2024-2026” NEL COMUNE DI LETOJANNI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA - AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. D), DEL D. LGS. N. 36/2023 - RICHIESTA CHIARIMENTO
CHIARIMENTI sulla partecipazione gara e chiusura ricezione offerte
a seguito di richieste chiarimenti pervenute alla stazione appaltante, si specifica quanto segue:
1) in caso di RTI l'istanza alla manifestazione di interesse può essere firmata anche da una sola componente RTI con l'indicazione dei componenti del raggruppamento. In caso di invito alla gara poi la documentazione dovrà essere firmata da tutti i componenti.
2) in merito ai requisiti di ordine economico finanziaria capitolo 9.2 , in caso di RTI il requisito richiesto deve essere posseduto nel suo complesso fermo restando in capo all'impresa capogruppo la quota maggioritaria.
3) in merito al punto 8.3 si specifica questi fa riferimento all'iscrizione alla camera di commercio pertanto è ovvio che le imprese consorziate o in raggruppamento devono essere tutte iscritte alla propria camera commercio di riferimento.
4) in merito alla data di scadenza del ricevimento delle manifestazioni interesse, si specifica che la data corretta è quella del 22/12/2023 ore 12,00.
il responsabile dell'area Socio culturale
dott.ssa Caterina Ceruso